La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

Il #microcarsharing come alternativa all’#auto di proprietà https://t.co/ogindmeIo9’auto-di-proprietà.html di @TribunaEconomic
#Mansutti S.p.A e Università #LaSapienza: prima indagine che mostra le correlazioni tra personalità e scelte d'acqu… https://t.co/esCeyuOziI
#GruppoCDP: approvato il #Pianoindustriale 2019-2021. 200mld di euro in tre anni a supporto di #impresehttps://t.co/Z7qCMuxj51
#Cina, Premier #Li alle banche: “Servite meglio l’economia reale” https://t.co/6Cvy1unRYU
#Imprese, nei primi giorni di gennaio sono oltre 2mila nuove nate in Italia https://t.co/BWYQ6iGgaV

In collaborazione con: 
 

 

 

Main partners:

 

 

 Partners editoriali:

  

 

RAPPORTO VISEGRAD

Bratislava, Budapest, Praga e Varsavia sono le capitali della cordata di Paesi che condividono obiettivi e necessità, vale a dire il gruppo Visegrad; coesi e seducenti per i paesi vicini, essi costituiscono una forza di consultazione e azione comune, un’alleanza all’interno dell´Unione europea.   

Il dato che oggi accomuna l'area Visegrad è la forte e continua crescita economica.
Non poteva mancare, quindi, un approfondimento di Tribuna Economica, dedicato a quest'area. 

Il 22 ottobre sarà pubblicato il RAPPORTO VISEGRAD con il coinvolgimento delle Ambasciate dei quattro Paesi, istituzioni italiane e protagonisti di spicco che occupano posti chiave nell'Area.
Una panoramica a 360 gradi per capire meglio come funzionano le economie dei Paesi Visegrad con particolare riferimento a crescita e occupazione ma anche per conoscere che cosa offrono i rispettivi governi agli imprenditori esteri che voglio investire nell'area.

 

La copia del giornale, cartacea e digitale, contenente il Report, si potrà acquistare nella nostra edicola online mentre articoli ed interviste saranno segnalate nella pagina ufficiale  del giornale, Linkedin, Facebook, Twitter e nei siti  dei nostri partners.

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

EN IT