La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

Il #microcarsharing come alternativa all’#auto di proprietà https://t.co/ogindmeIo9’auto-di-proprietà.html di @TribunaEconomic
#Mansutti S.p.A e Università #LaSapienza: prima indagine che mostra le correlazioni tra personalità e scelte d'acqu… https://t.co/esCeyuOziI
#GruppoCDP: approvato il #Pianoindustriale 2019-2021. 200mld di euro in tre anni a supporto di #impresehttps://t.co/Z7qCMuxj51
#Cina, Premier #Li alle banche: “Servite meglio l’economia reale” https://t.co/6Cvy1unRYU
#Imprese, nei primi giorni di gennaio sono oltre 2mila nuove nate in Italia https://t.co/BWYQ6iGgaV

 

 

L’articolo 57-bis D.L n. 50/2017 convertito in legge con modificazioni, dalla L. n. 96/2017, descrive in modo esaustivo i vantaggi per gli investimenti pubblicitari sulla carta stampata.

In sintesi, dal 2018, investendo l’1% in più in pubblicità su giornali cartacei rispetto all’anno precedente, è possibile godere di un credito d’imposta fino al 75% per il costo degli stessi investimenti. Il credito può essere utilizzato anche a saldo di contributi erariali o Inps.

 

Clicca qui per la legge approvata in Senato.

 

Tribuna Economica ti offre un vantaggio in più: investendo nell’edizione cartacea con un formato pari o superiore a mezza pagina, il 50% dell’Iva la paghiamo noi.

 

Contattaci per maggiori per informazioni:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
EN IT